Treni e Pendolari Valdarno Direttissima. Il gruppo della Lega Nord in Consiglio provinciale aveva sollevato con una domanda d’attualità il problema di presunti ritardi fino a 12 minuti con conseguenti disagi per i pendolari del Valdarno che utilizzano la Direttissima. L’assessore ai Trasporti ha risposto in Consiglio provinciale. Vi sarebbe una mancata corrispondenza tra il reale tempo di percorrenza e l’indicazione dei ritardi esposti sui tabelloni gestiti dalla Rfi – Rete ferroviaria italiana. Trenitalia ha sottolineato che queste segnalazioni non avrebbero nulla a che vedere con i dati di puntualità. L’informazione a bordo treno risulterebbe essere, anche a dire del ‘Comitato pendolari Valdarno Direttissima’ “esauriente, con indicazioni precise e puntuali degli eventuali ritardi dei regionali”. Dunque si tratterebbe di un incidente temporaneo nel sistema di informazione dei monitor che è stato segnalato a Rfi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre